giovedì 21 settembre 2017

Liam Gallagher, video per il compleanno: "La vita comincia a 45 anni". Gli auguri di Skepta

"La vita comincia a 45 anni. Come eravate. LFOTTUTOG". È uno dei post con cui Liam Gallagher ha celebrato i suoi 45 anni, compiuti oggi. 

Liam, che in un altro post su Twitter annuncia una "festicciola a Parigi stasera, non vedo l'ora" e che a maggio (vedi foto qui sotto) aveva accusato "Noel il patatone" di non aver invitato "nessuno della sua famiglia al suo 50esimo", ha avuto poi uno scambio di battute con il rapper Skepta, di cui è amico e fan e che a maggio aveva elogiato per essere uno "con i piedi per terra". 

"La vita comincia a 45 anni", scrive Liam. "Cazzo", risponde Skepta, "Il tuo compleanno cade due giorni dopo il mio. Sì, ha senso questo. Buon anno, fratello, come eri". E Liam: "Sì, segno della vergine, amico. Quando vieni dalle mie parti ho un regalo di compleanno per te. Rimani in contatto. C'è che di mistico naturale che soffia nell'aria, come eri. Farò quella mia canzone mistica naturale nel mio tour. Pronto a tirarti su e ad abbatterti se ti trovi in giro?". 

Il cantante ha pubblicato su Instagram anche due minivideo in cui dice "45, staying alive" e poi, allegro e con il bicchiere in mano, canta: "Non mi importa che ora sia, perché non sto andando a casa e mi sto divertendo un mondo". VEDI VIDEO QUI SOTTO.

Source: NME

 



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails