mercoledì 20 settembre 2017

Liam Gallagher: "Ecco i miei voti ai miei tagli di capelli migliori e peggiori"

"Vi racconto alcune cazzo di figate assolute "

 

Wembley Stadium, 2000

Wembley Stadium, 2000

"Lo amo. Un po' alla Ian Brown. Sì, amico, dovevo fare un concerto dopo aver divorziato (da Patsy Kensit, ndr). Non importa, anche se tu lavorassi da Pret a Manger ci daresti sempre dentro, no? Faresti così: 'Ecco la sua insalata di pollo, coglione!' ..."

The F Word, 2007

The F Word, 2011

"Il barbiere questo l'ha sbagliato. Doveva essere una cosa alla Ramones, ma è uscito troppo alla Dougal di The Magic Roundabout".

NME Awards, 2001

NME Awards, 2001

"Sì, questo è il picco. 10 su 10. Sono figo con questo taglio, amico. Mi piace molto. Fu quando Peter Kay sparlò della mia giacca. Fece: 'Cazzo, si è messo la giacca della mamma'. Almeno io nella giacca di mia madre ci entro, cicciomerda".

Per strada, 1997

In the street, 1997

"Senza dubbio 10 su 10, amico. Quella è roba come si deve, amico. Ero all'apice in quel periodo. L'avevo anche regalato ad un cazzo di fotografo che era lì".

Maine Road, 1996

Maine Road, 1996


"Magico. Andai dietro le quinte, c'era solo un po' di roba calcistica firmata Umbro poggiata lì sulla sedia e pensai: 'Cazzo, prendo un po' di questa roba'. La provai. Cazzo, era in omaggio, no? Così la fregai, cazzo, e la indossai, cazzo. Il nostro ragazzo (Noel, ndr) avrebbe dovuto vestirsi da arbitro, no? E tutti avremmo potuto cantare: 'Chi è quel bastardo vestito di nero?' ".

Q Awards, 2000

Q Awards, 2000

"Mi piace tutta la vita, è 10 su 10, il top. Mi ero tinto le punte, perché era solito farlo Keith Richards anni fa quando era sballato e pensai: 'Fanculo, mi darà un punto a favore' ".

Con i giornalisti, 1996
Talking to journalists, 1996

"Questo mi piace".

Liam, penso che la foto risalga a quando dicesti ai giornalisti che non saresti potuto andare in tour dato che tu e Patsy Kensit avevate dimenticato di comprare una casa.

"Sì. Perché no, amico? Viene prima la famiglia". 

Apertura della mostra d'arte di John Squire, 2007

John Squire art exhibition opening, 2007 

"Questo non mi piace. Non è buffo. Dovevo entrare nella mia fase George Harrison, ma non l'ho fatto bene. Sembro il mio cazzo di cugino Sharron lì. Bene, Shazza. Li avrei dovuti tagliare un altro po', ma non fa niente".

Finsbury Park, 2002
Finsbury Park, 2002


"Mi piace anche questo. Concerto mostruoso, quello. Pericoloso. La prima fila era proprio marcia, cazzo".

Glastonbury Festival, 1994 

Glastonbury Festival, 1994
"Grandioso. È quello! È quello che piace a mio figlio Gene. Mi fa: 'Era qui che avevi il look migliore, amico'. Impagabile".

A cena fuori, 2009
Going out for dinner, 2009

"Questo è il mio cazzo di taglio da ultrà italiano alla 'chi vuole fare a botte?'. Non ne vado matto, ma sì, quelle basette sono da ragazzaccio. La psoriasi mi devastava in quel periodo. Sulla testa avevo tutte queste scagliette bianche. Dopo il nostro primo concerto a Glastonbury un tizio venne da me, io mi ero grattato i cazzo di capelli per tutta la giornata e lui fece: 'Porca troia, amico, non ci credo. Amico, è proprio lui, cazzo, è Liam Gallagher'. Avevo appena fatto il concerto, quindi sudavo e lui mi fece: 'Sì, sì, sì'. Nessuno mi chiese l'autografo o altro e lui fece: 'Steve, Steve, vieni qui, guarda, cazzo. Ha perfino cocaina sui cazzo di capelli, amico'. E prendeva queste merdine dai miei capelli e le metteva sulla sua gomma da masticare e i due erano lì in piedi a infilarsela nel naso. E io facevo: 'È la psoriasi, cazzo'. Ce ne sono di stramboni in giro".

traduz. oasisnotizie
Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails