venerdì 29 settembre 2017

Liam Gallagher: "Se perdo i capelli vado di parrucca. Nessuno vuole rock star pelate"

Nella stessa intervista in cui ha confermato che Noel lo evita quando fanno visita alla madre, Liam Gallagher ha spiegato che non accetterebbe di continuare a fare la rock star se perdesse i capelli. 

"Nessuno vuole vedere rock star pelate, amico. Se mai diventassi calvo mi metterei la parrucca", dice l'ex frontman degli Oasis, 45 anni. "Sarebbe troppo giusto, cazzo, senza dubbio. Non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi. Cosa dovrei fare? Non soffrirei in silenzio. Lo farei sicuramente".

"Il mio idolo in fatto di tagli di capelli è il Keith Richards del 1968. Ha quel taglio alla Elvis e i capelli sono proprio lunghi sul collo. È il taglio perfetto quello. Ce l'avevo un paio di mesi fa, ma la settimana scorsa ho pensato: 'Qua mi sto annoianto un po', cazzo, andiamo dal barbiere'. Gli ho chiesto: 'Hai delle forbici?'. Lui ha fatto: 'Sì', così ho detto: 'Tagliali e basta' ".

"Quando farò il tour nel Regno Unito può darsi che avrò una cazzo di permanente", ha aggiunto Liam. "Una cosa alla Marc Bolan. Chissà, amico, è quello il bello della vita".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails