venerdì 29 settembre 2017

Noel Gallagher lancia costosi pacchetti vip per i live, Liam tuona: "Che stronzo!"

A Liam Gallagher non sono proprio andati giù i VIP package, i costosi pacchetti esclusivi che Noel Gallagher mette a disposizione dei fan più esigenti e facoltosi, che vogliono vivere a pieno l'esperienza di un suo concerto negli USA.

"350 euro per andare a vedere il nostro ragazzo (Noel, ndr) negli USA. Che stronzo! Quando finirà tutto questo?", ha scritto oggi Liam su Twitter. Il riferimento è, come detto, ai VIP package, che consentono, pagando sino a 332,50 dollari, di vivere  in modo unico ed esclusivo i concerti che l'ex chitarrista degli Oasis terrà in Nord America nel febbraio 2018.

I due pacchetti VIP, stando a quanto si legge sul sito di Ticketmaster, includono vari trattamenti extra.

Il pacchetto In the Heat of the Moment comprende: un posto riservato nelle prime 15 file del luogo che ospita il concerto; accesso alla mostra 'AKA...What a Life!', che comprende memorabilia, strumenti, ricordini e altro; cena a buffet con cocktail esclusivi con bevande a pagamento (eccetto due drink a persona per ogni biglietto); opportunità di scattare delle foto che ricreino l'atmosfera dei momenti emblematici della carriera di Noel; un giornale e una penna che riportano testi di canzoni di Noel; un biglietto commemorativo; entrata al concerto personalizzata con ingresso concesso con largo anticipo e possibilità di acquistare il merchandise senza avere attorno la calca e prima dell'apertura standard dei cancelli; accoglienza sul posto.

Il pacchetto Everybody's on the Run prevede: un posto riservato nelle prime 25 file del luogo del concerto; un giornale e una penna che riportano testi di canzoni di Noel; un biglietto commemorativo; entrata al concerto personalizzata con ingresso concesso con largo anticipo e possibilità di acquistare il merchandise senza avere attorno la calca e prima dell'apertura standard dei cancelli; accoglienza sul posto.

CLICCA QUI per saperne di più sui pacchetti VIP di Noel Gallagher.

Ecco il tweet di Liam.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails