venerdì 17 febbraio 2012

Trentottesimo post del diario di Noel

Bene, dove siamo stati? Ad Aberdeen? Cominciamo da lì allora, no?

Una fantastica serata, penso. Mi sento molto più a casa ora sul grande palco. Penso che la dimensione del concerto di Manchester per un po' mi avrebbe potuto sconvolgere!!

Bravi cantanti, quei tizi di Aberdeen. Nel post-concerto non è successo molto però. Me ne sono andato in fretta. L'indomani dovevo essere in piedi presto per mettermi in viaggio per Belfast. Un giorno di pura fottuta seccatura! Perché viaggi per l'intera superficie del globo ... indietro e avanti e su e giù dappertutto e tutto sembra correre come un orologio, ma quando torni a casa ti ritrovi ritardo dopo ritardo dopo la cancellazione? Perché questo? È un fottuto incubo da buco del culo, ecco perché!!!!

Sono arrivato nella grande città di Belfast nell'oscurità e nell'umidità. Non ho avuto molto tempo per fare qualcosa di diverso dall'ordinare quello che può essere descritto solo come un servizio psichedelico in camera. Pollo alla Maryland, qualcuno lo conosce? No ... neanche io. Questo piatto (pollo alla Maryland) consisteva in un pollo, se fosse fritto o no non è ancora evidente, MA era accompagnato da una banana (che era quasi sicuramente fritta!). Esatto, una banana fritta E un'ananas fritta!!!! Ora, non sono uno chef, ma cazzo non può essere giusto, o no? Quel cuoco psicopatico che ha vinto le stelle Michelin, Gordon Ramsay, avrebbe strangolato chiunque se ne fosse uscito con quel capolavoro ... Scusate? Che sapore aveva, mi chiedete?? Assolutamente delizioso!! Non l'ho toccato neanche dai bordi.

Allora ... passiamo al concerto di Belfast. Una notte fantastica, fantastica. Lì alla pari con le migliori. Sono il tipo di folla che ameresti portarti in giro per il mondo. Rumorosi e orgogliosi. Anche ragazzini. Molto speciale. Per il mio tastierista (che rimarrà anonimo) è stato il concerto della vita. Se eravate lì saprete cosa intendo ... il mezzo colpo alla Rick Wakeman!!

Ora mi trovo a Dublino. Non dico altro. Stasera sarà un'altra serata fantastica, fantastica. Senza dubbio.

A DOPO.

GD

17 febbraio 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails