domenica 19 febbraio 2012

Noel Gallagher, labbra serrate riguardo al duetto con Chris Martin

Secondo quanto riportato dal Sun Noel Gallagher non si pronuncia riguardo al probabile duetto con Chris Martin ai Brit Awards, che si terranno martedì sera.

Pensate ai Florence and The Machine mentre cantavano You Got The Dirtee Love con Dizzee Rascal nel 2010, oppure a Justin Timberlake con Kylie nel 2003. Ma vedere Noel Gallagher e Chris Martin per la prima volta insieme sul palco dei Brit Awards sarebbe davvero pura classe. Il frontman dei Coldplay propose il duetto a Gallagher prima di Natale e insieme concordarono che sarebbe stato il modo ideale per coronare un anno di grandiosi concerti (da parte di entrambi). Abbiamo chiesto a Noel se l'iniziativa era ufficiale ed egli ha risposto strizzando l'occhio e dicendo: "Non potrei commentare ...". Se non fosse stato vero la risposta sarebbe stata: "Levati dai coglioni, scozzese visionario". Una fonte ha aggiunto: "Noel e Chris sono diventati ottimi amici nel corso degli anni; Noel ha un gran rispetto per i Coldplay. Quando ha visto la loro esibizione a Glastonbury è rimasto molto colpito. Sono disponibili a fare qualcosa di speciale".

Noel, nominato nella categoria "Miglior artista maschile", ha un certo numero di brani che potrebbe eseguire, anche se le prove non sono ancora state fatte. "AKA ... What a Life!! con Chris al piano sarebbe niente male", rivela la fonte. "Ho visto i Coldplay in concerto a Los Angeles la scorsa settimana, erano in forma smagliante. Hanno suonato una cover dei Beatles, We Can Work It Out, in onore di Paul McCartney, è stato sensazionale, mentre ai Grammy hanno eseguito Princess of China con Rihanna. Speriamo che facciano lo stesso anche ai Brit Awards".

Ieri sera un portavoce dell'evento ha dichiarato: "Ci sono varie ipotesi a proposito delle performance, ma non possiamo confermare nulla. Dovrete rimanere sintonizzati Martedì, per sapere."

(thanks to Oasis Mania - www.coldplaying.com)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails