domenica 5 febbraio 2012

Trentatreesimo post del diario di Noel

Sì ...

Sono ad Adelaide. Non venivo da queste parti da tanto. Sono stato un po' sgarbato ieri, c'era un tizio cinese poco raccomandabile prima che lasciassi l'hotel di Melbourne.

Indovinate in chi mi sono imbattuto ieri in ascensore. Forza ... non indovinerete mai ... Una delle due metà di un duo rock da yacht degli anni '80 ... no? Be', era uno degli Hall and Oates!! Non sono sicuro che fosse Hall o Oates ... era il tipetto con il baffo! Chi è dei due? Fanculo, non lo so!!

All'aeroporto abbiamo avuto un dibattito acceso su quale fosse la nostra barretta di cioccolato preferita. Quella che era iniziata come un'innocente osservazione su come la barretta di cioccolato tradizionale di quaggiù sia leggermente diversa dal quella di casa nostra s'è trasformata in una sagra della bestemmia e di dita gesticolanti!! Il dibattito era incentrato su questa premessa: siamo in un'edicola del posto per comprare il giornale. Se avessi dovuto scegliere una barretta (o bustina) di cioccolato quale sceglieresti? Questo ha spinto le persone a criticare barrette di cioccolato degli anni passati E classici che ebbero vita breve (la 'Spira' di Cadbury, qualcuno la ricorda?). Tutto questo match di urla ha occupato oltre un'ora ... peccato che il cioccolato non duri così tanto!!

Sono arrivato ad Adelaide che ancora litigavo. Stamattina ho pbeccato un bel po' di splendido trashume, quelle serie televisive americane degli anni '80. Bello, sono venuti l'uno dopo l'altro ... ...THE DUKES OF HAZZARD!! (Boss Hogg? Ve lo ricordate?), Magnum!! (Higgins? Ve lo ricordate?), KNIGHT RIDER!! (Quella macchina? Ricordate quella macchina? Ora sembra minuscola!!) e THE A-TEAM!! (totale merda di cane). Che massa di trashume iperamericano! Magnum era la mia preferita ... quell'elicottero a strisce marroni e gialle è fantastico!!

Sono appena tornato dopo un giro ... non succede molto qui, anche se ho visto un illusionista bambino in azione, alcuni tra i suonatori di strada PEGGIORI di sempre e una locandina di una tribute band di Ozzy Osbourne. Il suo nome?

AUSSIE OSBOURNE!! Impagabile.

A DOPO.

GD

3 febbraio 2012


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails