mercoledì 1 febbraio 2012

Il 4 marzo su Absolute Radio uno speciale su Noel Gallagher

Absolute Radio dedicherà uno speciale a Noel Gallagher per celebrare i suoi successi e l'influenza del musicista di Manchester sulla musica.

Si intitola Noel Gallagher Night e andrà in onda dalle 19 (le 20 italiane) di domenica 4 marzo. Sarà possibile ascoltare il live dei Noel Gallagher's High Flying Birds alla O2 Arena di Londra e un documentario esclusivo intitolato The Good Rebel – The Story of the Boy from Burnage, narrato da Pete Mitchell, voce di Absolute Radio negli anni '90 che intervista Noel Gallagher, i suoi fan e nomi chiave nella carriera della star.

Il documentario sarà trasmesso in replica su Absolute Radio 90s il 5 marzo alle 21 (le 22 italiane) e su Absolute Radio 00s il 14 marzo alle 18 (le 19 italiane).

La Noel Gallagher Night di Absolute Radio è un tributo a Noel Gallagher's High Flying Birds, il disco d'esordio di Gallagher come solista, che ha debuttato in vetta alla classifica degli album più venduti nel Regno Unito, dove le copie acquistate sono sinora 540.000 secondo la Official Charts Company.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails