giovedì 9 febbraio 2012

Noel Gallagher attacca l'allenatore del Chelsea: "È insulso e a fine stagione tornerà in Portogallo"

In questa intervista per Talksport del 1° febbraio scorso (AUDIO ALLA FINE DEL POST) Noel dice ancora una volta la sua sul Manchester City e sulla Premier League.

Noel non ha risparmiato frecciate ad André Villas-Boas, giovane tecnico del Chelsea, arrivato quest'estate dal Porto e sinora deludente. Il musicista ha escluso anche che il Chelsea possa ambire a posizioni di vertice: "Il Chelsea è finito, dimenticatevelo. Quel ragazzo tornerà in Portogallo alla fine della stagione. È il David Brent della Premier League. Parla sempre di tatticismi, filosofia. È insulso, è un personaggio insulso quell'allenatore".

Poi Noel è tornato sulla vicenda Carlos Tévez con queste parole: "Ve l'ho detto sei mesi fa che Tévez non is sarebbe mosso dal City. E non se ne andràà finché qualcuno non sborserà 35 milioni di euro". Sulla rottura con Mancini: "Sia Mancini che Tévez sono due teste calde. Non c'è assolutamente possibilità che Tévez rigiochi con il City. Non ce lo rivedo proprio. E il suo agente, come ho detto, è un brutto cliente: lo vuole portare dove ci sono i soldi".

Perplessità sul mercato del Manchester City, in particolare sull'acquisto di Pizarro dalla Roma: "Ho dubbi su di lui. Abbiamo già tanti centrocampisti e non è un centrocampista da 20 gol a stagione. A meno che non giochi per far riposare Silva, non vedo a cosa serva".

Infine Noel ha confermato quanto scritto sul suo diario del tour a proposito della sua permanenza in Australia citando i telegiornali "pazzi" e altre "bizarrie" dell'emisfero sud. Il conduttore gli ha chiesto dei ragni enormi che si trovano in quel paese e Noel ha raccontato un aneddoto, poi ha riso dicendo: "Sì, sono grandi, ma non devi mica mangiarli".

oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails