martedì 14 febbraio 2012

Trentasettesimo post del diario di Noel

Clicca qui per una photogallery del concerto dell'altro ieri dei Noel Gallagher's High Flying Birds a Manchester

Sì ...

Allora, il concerto di ieri sera è stato proprio come pensavo sarebbe stato ... Un po' grande, un po' rumoroso, un po', be' ... difficile.

Non avendo suonato nelle arene per un po' di anni, tornare a fare questo passo sulla scala è stato un po' un indesiderato dito nel buco del culo!! Suppongo che sia meglio che mi ci abitui e velocemente, eh?

Ciononostante ci sono stati alcuni echi di familiarità, però ... Un grande zuffa lì davanti durante la terza canzone!! Mi ha ricordato i bei giorni andati.

Ho dovuto ridere, però, quando ho ricordato a tutti quei ragazzi e ragazze nella folla che oggi era San Valentino … Ci sono stati un po' di fischi!!! Hanno fischiato un giorno??!!

Sono sceso dal palco con l'incredibile notizia che Carlos Tévez tornerà al Man City!!!! Parlo a tutti i sostenitori del MCFC qui quando dico provate a non fischiarlo. Non dovremmo fischiare i nostri giocatori, indipendentemente da quali bravate abbiano fatto. Siamo in cammino verso la gloria. Non abbiamo bisogno di lui, ma potrebbe rendere la volata un po' meno stressante ... Se gli dobbiamo far sapere come ci sentiamo allora dovremmo cantare il nome di Mancini ancor più forte del solito … Basterà per ora.

Al momento mi trovo ad Aberdeen ... il posto più freddo della terra.

Qui vive della gente, lo sapete?

VIVE proprio qui!!!!!

Incredibile.

A DOPO.

GD

14 febbraio 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails