venerdì 24 febbraio 2012

Quarantesimo post del diario di Noel

Allora ... non ricordo quando è stata l'ultima volta che abbiamo parlato … Onestamente ho problemi nel ricordarmi qualunque cosa sia venuta dopo i BRITs! Che distruzione! Be', mi sono divertito. Probabilmente sarà l'ultima volta che sono stato nominato, quindi eravamo piuttosto determinati a strapparlo ad uno stronzo nuovo e da quello che posso dedurre che ce la siamo giocata proprio bene. Ora, però, quella cosa è diventata tutta un po' troppo falsa, è trattata con troppo rispetto, se me lo chiedete ... non è nient'altro che uno show televisivo con un po' di premi inseriti lì e distribuiti in giro ... E se non vado molto errato ho avvertito un leggero odore di playback? Credo di averlo avvertito ... Sai chi sei e dovresti vergognarti di te stesso. Mi sono piaciuti i Coldplay, però, e i Blur e i ballerini di Olly Murs!! (Cribbio!!!)

Cos'è successo dopo? I resoconti sono ancora frammentari. Ricordo di essere andato ad un party su una barca. Ricordo di essere andato ad un altro party in un posto elegante a West End. Ricordo che ho fatto fare a quel comico, Rob Brydon, quella cosa per noi (ed è stato fottutamente spassoso). Ricordo ... be' non molto, onestamente. Sono andato via alle 10 di sera circa!! Proprio roba vecchia scuola. Non sono tornato a casa prima delle 5 del pomeriggio successivo e in qualche modo ero riuscito a sgraffignare una scarpa gigantesca e un orologio da 8.000 sterline!!! E non porto neanche l'orologio!!!!!!!!!!!!!!

Ieri mi sono sentito male come non mai. Pensavo seriamente di telefonare e darmi malato. Non c'era bisogno che mi preoccupassi, però. Il concerto di ieri sera a Newcastle è stato grandioso ... potrebbe essere stato il migliore fino ad ora. Mi sono fatto grandi risate con il pubblico. Una grande serata. Se c'eravate, grazie.

A DOPO.

GD

24 febbraio 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails