sabato 25 febbraio 2012

Noel Gallagher: "La mia prima volta ai Brits, quando sedetti in cucina come un Muppet"

Reduce dalla serata ai Brit Awards 2012, Noel Gallagher ha rievocato la sua prima volta ai Brit Awards, quando, essendo arrivato in anticipo alla cerimonia di premiazione, dovette starsene seduto come un Muppet in cucina per 20 minuti, in attesa che aprissero le porte.

"Il mio momento preferito ai Brits", ha detto Noel, "è stato il primo anno che abbiamo ricevuto la nomination. La mia assistente personale era così tesa che mi portò da Ally Pally prima che aprissero le porte. Uscii dall'auto e c'erano migliaia di persone fuori e i fotografi non erano neanche pronti, bevevano il loro caffè. Mi sono dovuto sedere in cucina con i tizi del catering per 20 minuti su una cassa di bevande. È stato proprio imbarazzante".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails