lunedì 20 febbraio 2012

Trentanovesimo post del diario di Noel

Sì ...

Un altro pubblico fantastico, fantastico. Hanno rifatto il trucco al luogo e tutto ... Mi piace veramente tanto ... Bravi!!!!

Bene, allora il concerto di Dublino è stato, come si prevedeva, supermegadoppiamenteeccezionale!!!!Alcune ragazze mi hanno pure rivolto dei flash!! (il che è stato bello) DUE VOLTE!! Nel caso in cui non me ne fossi accordo la prima volta, e ovviamente me ne ero reso conto. Grazie comunque. Vi sono grande debitore.

Ieri sono arrivato all'aeroporto di Manchester e indovinate chi ho visto? Avanti, indovinate ... Non indovinerete mai ... MARADONA!!!! MARA-FOTTUTO-DONA!!!! In passato l'ho incontrato, ma comunque … Maradona? Mi chiedo cosa ci faccia qui a Manchester. Fa visita ad Agüero, forse? O si spera sia venuto a dare uno scappellotto sull'orecchio a Tévez e dirgli di mettere la testa a posto!!

Stasera vado a Sheffield. Suono in una grande arena. Questo concerto è sempre un po' uno spettacolo, perché fu il primo concerto degli Oasis in un'arena e fu lì che suonammo Don't Look Back In Anger per la prima volta! Bei tempi ...

Dopo, però, devo tornare direttamente a Londra. Ho le prove per i Brits domani. È un grosso dito nel culo, sento questo? Penso che lo sia, dannatamente sì!!

A DOPO.

GD

19 febbraio 2012

oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails