lunedì 27 febbraio 2012

Noel Gallagher a Londra dedica una canzone alla figlia Anais

Ieri sera Noel Gallagher è tornato ad esibirsi alla O2 Arena di Londra, dopo la performance con Chris Martin ai BRIT Awards di martedì scorso.

Prima di suonare Little by Little il cantante ha dedicato il brano alla figlia Anais, 12 anni, avuta con Meg Mathews, con queste parole: "La dedico a mia figlia. Quando aveva nove anni disse che era la sua preferita degli Oasis".

Terminata Talk Tonight, un fan ha gridato a Noel: "Ti amo più di David Beckham".

''Vi state divertendo tutti? Io mi sto divertendo, scommetto che voi laggiù vi state facendo proprio belle fottute risate. Mi ami più di David Beckham, questo è puro amore. Ti amo anch'io, amico".

Noel ha poi dedicato Whatever alle "persone che sono là in fondo" ed è stato invitato scherzosamente da alcuni presenti a cantare canzoni dei Beady Eye.

Ad accompagnare Noel c'era un coro di 30 elementi, per il quale alla fine il musicista ha chiesto un applauso, aggiungendo: "È stato un assoluto piacere suonare per voi. Ci vedremo da qualche parte per strada, grazie mille per essere venuti stasera".

oasisnotizie - via contactmusic.com




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails