venerdì 24 febbraio 2012

Noel Gallagher sposta il suo concerto per vedere gli Stone Roses

Lo aveva detto a chi gli chiedeva di un possibile duetto con la band di Ian Brown. "Quando gli Stone Roses suoneranno ad Heaton Park quest'estate io purtroppo sarò in America", aveva spiegato Noel Gallagher. Parlando con la rivista MAN, ha aggiunto di aver chiesto all'organizzazione del festival di spostare la sua performance in modo tale da potersi godere la performance dei suoi amati Roses.

"Mi era stato chiesto di fare da headliner in un altro palco per uno di questi festival e io ho detto: 'Be', non suono mentre suonano i Roses', sai cosa intendo? Loro non fanno concerti da 100 anni, io che faccio? Suono per due fottuti cani, un gatto e due steward? Per cinque fan degli Oasis che gridano chiedendo Wonderwall? Così ho detto che sarei andato sul palco prima di loro e un po' di promoter mi dicevano: 'Oh, porca troia!'. Così ho detto: 'O è così o non lo faccio'. Perché voglio vederli i Roses, sai cosa intendo? Non voglio essere l'unica persona in Inghilterra che non li abbia visti. 'Ero nella loro stessa stanza ... in realtà non ho mai avuto il fottuto modo di vederli'".

Gli Stone Roses, che hanno firmato due contratti discografici - con Universal Records per UK e resto del mondo e Columbia per gli USA - prima dei concerti della loro reunion, hanno registrato nuove canzoni durante le prove per i loro concerti di quest'estate.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails