domenica 20 novembre 2011

Undicesimo post del diario di Noel

Sì, compagni ... Come va?

Dunque, sono state due notti grandiose al Beacon di New York City. Un altro antico teatro bellissimo. Veramente strabiliante. Ho incontrato alcuni fan selvaggiamente entusiasti. Uno o due sono stati molto intensi. Qualcuno mi ha stretto il braccio così forte da farmi male, cazzo!!

Ho incontrato gente proveniente da tutto il dannato mondo e mi è stato presentato un cagnolino di nome "NOEL", che era stato "… chiamato così in tuo onore, amico!!!!!!", ha detto il suo padrone gridando al mio indirizzo (Hmm ... grazie).

C'era anche un ragazzino in prima fila ad uno dei concerti; giuro che poteva avere non più di 10 anni!! Faceva ondeggiare un piccolo cartello che diceva semplicemente "DREAM ON NOEL". Spero che fosse accompagnato da un adulto responsabile.


Alla fine non mi sono scombussolato molto. Le mi ali da festaiolo sono state tarpate bene da questa cosa diabolica del dover cantare ... spazzatura!!!!


Ieri sono atterrato a Los Angeles e sono stato assaltato da una di quelle troupe televisive che vanno a caccia di celebrità. Non che io mi consideri uno di quei tipi, ma sai cosa faccio io, no?


In ogni caso questo cretino insisteva nel farmi stupide domande. Eccone un esempio ...


"Ti piace LA? Che ne pensi di Katie Holmes? È stata fredda con te? Che ne pensi di Tom Cruise???"


(per la cronaca AMO FOTTUTAMENTE Tom Cruise).


"Che ne pensi di Scientology?" E stranamente … "Che ne pensi di Morrissey?... È lui il mancuniano (Noel scrive 'Man-chew-nion' imitando l'accenmto americano, ndr) più grande di sempre?".


Inoltre, per la cronaca, è Frank Sidebottom il mancuniano più grande di sempre.

Sono tornato a quella che è diventata una residenza a me molto familiare di recente. Ho trascorso la gran parte degli ultimi tre mesi qui mentre registravo e mixavo l'album HFB. Ho incontrato i reali qui!! Niente di meno che il re di Tonga!!! Un vero re!!! Ve l'ho raccontata questa storia?? È troppo lunga per addentrarmici qui, ma mi hanno invitato a cena regolarmente per parlarne.


Il sole splende. Va tutto bene.

Ci vediamo ai concerti, se verrete. Sono alla Royce Hall. Sono sul palco alle 9. Non fate ritardo.

A tra poco.


GD.


18 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails