lunedì 21 novembre 2011

Noel Gallagher: "Voglio che i Beady Eye facciano bene. Non mi importa quella merda"

Nessuna rivalità musicale con i Beady Eye. Lo dice Noel Gallagher nel nuovo numero della rivista Q, che sarà in edicola nel Regno Unito dal 29 novembre. "Voglio che i Beady Eye facciano bene", dice l'ex Oasis.

"Non vorrei che voi giornalisti paragonaste il mio disco a quello degli U2 o dei Coldplay o dei Beady Eye. O di qualcun altro. Quindi non è giusto per me paragonare il mio ai loro. So che volete che io dica che ho ballato sentendo una copia del loro album o che li ho tenuti l'uno in una mano e l'altro nell'altra e li ho fatti battagliare a colpi di canzonature, ma onestamente non me ne fotte un cazzo di questo. Gem e Chris Sharrock sono ancora miei amici, ho molti amici nella loro comitiva. Voglio che facciano bene, non voglio rimanere coinvolto in quella merda".

Noel parla anche della possibile reunion degli Oasis e del disco fatto con gli Amorphous Androgynous. Inoltre svela quale diva del pop potrebbe fare una cover delle sue nuove canzoni.

oasisnotizie - via qthemusic.com


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails