martedì 29 novembre 2011

Grande entusiasmo per Noel Gallagher in concerto a Milano

Gran bel concerto quello di Noel Gallagher e degli High Flying Birds all'Alcatraz di Milano stasera. Pubblico delle grandi occasioni che ha cantato a squarciagola i brani proposti con un'entusiasmo incredibile. Chiusura con Don't Look Back in Anger (Noel ha domandato alla folla se volesse The Masterplan o DLBIA).

Il concerto è stato trasmesso da RTL 102.5 in diretta TV su Sky e digitale terrestre. Molto criticati i conduttori Luca Dondoni e Cristina Borra, che hanno rovinato lo show interrompendo lo spettacolo della musica di The Chief con commenti inopportuni e coprendo le canzoni (forse per questioni di copyright).

Noel ogni tanto ha parlato con il pubblico. Prima dell'ultimo pezzo ha detto "Conoscete iTunes? Andate a comprarlo lì, costa un euro", riferendosi a The Masterplan, poi sostituito da DLBIA dopo la domanda rivolta al pubblico di cui vi riferivamo prima.

Ci aggiorniamo domani pomeriggio con i video dell'intervista a Radio DeeJay e i video di questo show, che noi di oasisnotizie abbiamo registrato (oltre allo show su Sky 750) come sempre.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails