sabato 19 novembre 2011

Noel Gallagher pronto per registrare la sigla di James Bond?

L'ex stella degli Oasis Noel Gallagher potrebbe ottenere la licenza per cantare la sigla del nuovo film di James Bond Skyfall.

L'autore di Wonderwall, 44 anni, sta per incontrare i "boss" di 007 nei prossimi giorni per discutere della scrittura della title track.

Una fonte ha detto al Sun: "Stanno per parlare della scrittura e potenzialmente eseguire la canzone per il nuovo film di James Bond del prossimo anno".

"Nulla è stato firmato o ufficiale, è solo in fase di discussione in questo momento."

Noel - che incontrerà l produttore di James Bond Michael G. Wilson a Los Angeles - potrebbe utilizzare una canzone che ha già scritto, chiamata Freaky Teeth. Il brano è stato suonato un pò di volte ai concerti, ma mai rilasciato.

Già nel 2008 Noel disse del brano: "L'ho ascoltato di nuovo e ho pensato: 'Questa potrebbe essere una fottuta grande sigla di James Bond'".

Noel ha ammesso che il titolo non era "molto bondiano", ma ha valutato che fosse il momento che un artista britannico registrasse di nuovo una sigla di James Bond. "È un po' una presa per il culo che il più grande agente segreto britannico di tutti i tempi debba avere una colonna sonora fatta da un gruppo di americani", ha puntualizzato Gallagher.

oasisnotizie - via The Sun


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails