martedì 29 novembre 2011

I Beady Eye scherzano alla radio. Liam: "Bieber? C'è di peggio. Chi? Noel Gallagher"

I Beady Eye hanno concesso un'intervista prima del loro concerto del 15 novembre a Birmingham.

Scopriamo che Chris Sharrock, essendo il più basso del gruppo, "vincerebbe a pugni tra noi quattro", parola di Liam. Gem rivela che il figlio mette latte e zucchero nel tè, "molto sbagliato".

Scarterete insieme i regali a Natale? "Non siamo i Monkeys", dice Chris. "Saremo tutti a Londra", dice Andy, "a parte Chris", aggiunge Gem. "Sarò a Liverpool", dice il batterista.

Grandi risate alla domanda della giornalista a Andy, che ha detto che si travestirà da Babbo Natale: "Hai figli? Davvero?". Tra le risate Andy ha detto: "Perché, ti sembra strano?".

Liam, se mandassi una cartolina di Natale cosa scriveresti? "Cosa scriverei? 'Ti regalo un paio di palle per Natale, fottuta merdina' ... ".

Poi Liam ha detto che la band inizierà a lavorare al nuovo album a febbraio, "quando la sbronza sarà stata smaltita. A che ora? Andiamo lì alle 12, è un bel numero, poi spariamo merdate per un'ora e mezza". Poi Andy ha detto che "il primo giorno di registrazioni è sempre una delusione, tranne che per Chris che fa il bassista, tunz tunz ...". "Scusate se vi ho deluso", ha replicato Chris.

Liam, mi hanno detto che sei fan di Justin Bieber, è vero? "Non mi dà fastidio, sì. L'ho sentito suonare la chitarra e penso sia talentuoso, è un vero musicista, è a posto. C'e di peggio, molto. Chi? Noel Gallagher. Bieber non fa parte del mio mondo, ma non mi infastidisce".

translated by oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails