martedì 29 novembre 2011

Quattordicesimo post del diario di Noel

Allora ... il concerto di Madrid?

A parte alcuni fottuti fastidiosi problemi tecnici è stato fantastico. Davvero fantastico. Tra il pubblico non c'era nessuno sopra i 25 anni!! Hanno cantato fino a cacciar fuori il fottuto cuore, l'hanno fatto.

Così oggi siamo in viaggio per Milano. Mi aspetta un grandioso giorno libero. Il Man City gioca con il Liverpool stasera. I miei agenti a Milano hanno trovato un posto dove vederla dal vivo. Dovrei farmi due risate. Con me ho un po' di tifosi del Liverpool, quindi sarà più pepata del solito. Mi fanno bravate questi Scousers. Al punto che il mio bassista (uno Scouser) ha scommesso con la mia guardia del corpo (un vero e proprio super blue) che vincerà il Liverpool . E la scommessa? Un caffe e un biscotto??? Fanculo ...

Ora il concerto quindi? Be' per fortuna stasera a Milano suona niente di meno che Paul McCartney. Che risultato!

Ci sono i segnali per un giorno fantastico, fantastico. Vi farò sapere coem andrà domani ...

A tra poco.

GD.

26 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails