lunedì 14 novembre 2011

Nono post del diario di Noel

Sì, compagni ... Come va?

Dunque ... dove siamo? Bene, a Filadelfia. Alla Academy Of Music, se la memoria non mi inganna - cosa che generalmente non fa - ma credo che stavolta lo stia facendo.

Bellissimo posto. Sul serio. Come una mini Albert Hall. Il concerto è stato ... buono ... ok ... non male. Un pubblico piuttosto addomesticato, ho pensato. Non so ... un po' riservato, il che non è una cosa brutta. Finché ascoltano e applaudono chi se ne importa?

C'era un tizio, però, che continuava ad urlare "WHATEVER!" tra le canzoni ... Spero non fosse un giornalista che si allenava con una nuova tecnica di recensione istantanea!!

Poi siamo andati a visitare il centro storico di Boston. Non ricordo di aver trascorso così tanto tempo lì in passato. Sono riuscito a vederne un po' stavolta e devo dire che è stato bellissimo. Un po' come Edimburgo. Bello. Mi è piaciuto molto.

Un altro luogo mozzafiato e un concerto grandioso ... Atmosfera veramente fantastica. Che pubblico meraviglioso! Hanno cantato fin quasi a far uscire il cuore. Bella roba.

Dopo il concerto mi sono preparato per andare a vedere il grande combattimento tra il grande Manny Pacquiao e Juan Manuel Marquez. E che lotta! Si sono letteralmente massacrati per 12 round. Ha vinto Pacquiao ai punti. Pensavo fosse un pareggio.

Muchas gracias a quelli che hanno aspettato fuori, cantando canzoni al freddo sino all'1 di notte. Piacere di incontrarvi.

Abbiamo fatto notte fonda a NYC, dove mi trovo ora. Ho 2 concerti imminenti al Beacon Theatre. Non vedo l'ora di farli. Alcuni compagni sono venuti dall'altra sponda dell'Atlantico. Dovrebbe essere divertente.

Oggi giorno libero. Devo andare a farmi modificare una camicia. È dannatamente 'piccola' ed è ancora troppo grande. Forse mi sto riducendo a pelle e ossa!!!

A tra poco.

GD

14 novembre 2011

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails