martedì 29 novembre 2011

Noel Gallagher dice che la colpa del "fallimento" degli Oasis in America è di Liam

Noel Gallagher dice che la colpa del "fallimento" degli Oasis in America è di Liam.

Il maggiore dei Gallagher attacca il fratello Liam, accusandolo del fatto che gli Oasis non hanno veramente sfondato in America.

Il chitarrista, che ha pubblicato il suo album solista d'esordio Noel Gallagher's High Flying Birds il 17 ottobre di quest'anno, ha rivelato che suo fratello andò via la serata di apertura del tour americano della band nel 1996 dopo che l'allora moglie Patsy Kensit lo chiamò dicendo che avevano bisogno di comprare una casa.

Noel ha continuato dicendo che il comportamento di suo fratello "ci ha fatto mettere una pietra tombale in America" e attribuisce a lui la colpa del "perché gli Oasis non sono diventati grandi in America come lo siamo stati in Inghilterra".

Parlando con il New York Times, Noel ha detto di uno dei primi tour della band negli Stati Uniti: "Mentre io stavo salendo sull'aereo lui scendeva perché sua moglie lo aveva chiamato, dicendo: 'Abbiamo bisogno di acquistare una casa.' Quello che fecero nei tre mesi precedenti nessuno lo sa. Probabilmente si raccoglievano moscerini dai capelli a vicenda come le scimmie".

Ha continuato: "Il primo concerto è stato in una arena da 16.000 posti e il cantante non si presentò. Quello ci ha fatto mettere una pietra tombale in America. Questo è il rock'n'roll. Vorrebbe Johnny Rotten comprare una casa alla vigilia di un tour americano? Keith Richards? John Lennon? O lo vuoi o no, e io incolpo lui per il fatto che non siamo mai diventati grandi in America come lo siamo stati in Inghilterra."

oasisnotizie - via nme.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails