venerdì 4 novembre 2011

Quarto post del diario di Noel Gallagher

Si compagni. Il concerto alla BBC è stato grandioso. Più divertente.

Mi piace il teatro della BBC. 200 persone massimo.

Come un piccolo cinema. È un po' strano comunque, eh? Il pubblico a 2 piedi di distanza?
Uno li conosce davvero. E loro ti fissano dritto nell'anima - È stato davvero divertente comunque.


Sono stato al gioco. Proprio alla fine una bionda è salita sul palco, mi ha dato un bacio, mi ha consegnato una busta e mi ha fatto uno sguardo che internazionalmente significa "devi leggerlo". Bella busta. D'oro. Con 'PER.NOEL' scritto sul davanti. Finora, buono. Ora... negli anni '90 una situazione del genere sarebbe inevitabilmente finita in uno scenario che lascieremo alla vostra sporca immaginazione.

Comunque in camerino mi sono messo davanti la busta - non diversamente dalla scena di quel film Pulp Fiction dove Vincent Vega apre la ventiquattrore rubata di di Marcellus Wallace, capito quale? Un raggio di luce d'oro emanata dalla suddetta ventiquattrore sulla faccia di Vincent e Jules che fa "siamo contenti?" Ok... quella.


Quindi... apro la busta. Una piccola nota... "Caro Noel..." Blah, blah, blah... Numero di telefono... (Ok, arriva al punto donna!!) Me lo tengo? Certamente no... Sapete cosa mi stava offrendo?

Lezioni di guida gratis!! FOTTUTE LEZIONI DI GUIDA GRATIS!!


Mangiati quei Coldplay... Potresti essere alla numero 1 in Inghilterra E America allo stesso tempo, ma lezioni di guida gratis? Ecco deve sta, baby.


In questo momento sono a Heathrow T5. Ho il volo per gli Yoo-knighted State
s. (gioco di parole, ndr)

Mi sono appena imbattuto in Dave Hill di quella band, gli Slade!!

A TRA POCO.


GD.

(thanks to Mik)

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails