lunedì 21 novembre 2011

Noel: "Liam è rancoroso e mi molestava telefonicamente". E mamma Peggy: "Se la risolvano da soli"

Peggy Gallagher, madre degli ex Oasis Noel e Liam, è intervenuta sulla disputa tra i due figli.

Il 38enne Liam e il 44enne Noel, che nell'agosto 2009 lasciò gli Oasis decretando la fine della band che ha fatto la storia del Britpop, sembravano vivere un periodo di tregua dopo il reciproco scambio di accuse di quest'estate e la successiva querela di Liam a Noel, ma evidentemente era solo un'illusione.

Noel, che il mese scorso ha pubblicato il suo primo disco solista, ha depositato presso l'Alta Corte di Londra un documento di 14 pagine in cui ribadisce quanto affermato pochi mesi fa, cioè che Liam avrebbe lasciato alcuni messaggi pieni di insulti nella segreteria telefonica del cellulare di sua moglie Sara MacDonald. Inoltre Noel conferma la versione del litigio dietro le quinte del Rock en Seine di Parigi, dicendo che Liam lo attaccò con la chitarra, "brandendola come un'ascia". Noel definisce il fratello minore "rancoroso e infantile".

Il documento è una difesa di Noel dalle accuse di diffamazione a mezzo stampa lanciate da Liam, che ha querelato il fratello per aver a suo dire insinuato che avesse annullato il concerto al V Festival del 2009 perché alle prese con una pesante sbronza. Liam sostiene di avere avuto la laringite, come confermato da un certificato medico.

È intervenuta anche la madre dei Gallagher: "Lasciamo che se la risolvano da soli", ha detto, esprimendo fiducia verso una risoluzione positiva della questione.

Il 22 agosto, in una videochat con i fan, Noel si era scusato con il fratello, dicendosi dispiaciuto "se le mie parole lo offendono". Sembrava la fine del fuoco incrociato, ma ora all'annosa vicenda dei turbolenti Gallagher si aggiunge questo altro capitolo.

oasisnotizie - via mirror.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails