lunedì 7 novembre 2011

Quinto post del diario di Noel Gallagher

Sì, compagni.

Tutto ok? Bene.

Durante il viaggio non è successo proprio un bel niente. Credo che però li vogliate così, no?

Ho visto quel tizio, Gordon Ramsay, a Heathrow. Conoscete quel tale? Lo chef delle celebrità. È convinto che gli "ingredienti freschi e logici" possano salvare il mondo!! Non so perché questo è interessante, o perché ve lo stia dicendo, ma eccovelo.

A Toronto si geeeeela come al solito. Ho fatto uno speciale concertino acustico ieri sera. Solo 200 persone. C'era MOLTO amore nella stanza, proveniente perlopiù da uomini adulti, devo dire, il che mi mette sempre un po' a disagio. Però ci siamo fatti belle risate.

Il City ieri ha vinto di nuovo E, vedi che fortuna, era in diretta TV!!!!!!! Ora comincio a crederci.

Oggi non ho fatto niente. Non c'è niente da fare. Letteralmente niente.

Ho 2 concerti in programma alla Massey Hall e, se quello di ieri sera ha qualche indicazione da dare, saranno grandiosi.

Ora me ne sto come un pigrone a guardare una partita di NFL o cos'altro. Mi piace abbastanza il football americano. Non sono sicuro perché mi piaccia. Ricordo che mi feci prendere da questa passione una sera degli anni '80 mentre ero in trip!!! Penso che sia stato per via dei colori. E, prima che me lo chiediate, non ho una squadra né un giocatore preferito. Non ne so niente a parte che è grandioso quando sei in trip, e al momento non sono in trip, a proposito!!!!

A tra poco.

GD.

by oasisnotizie
Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails