martedì 8 novembre 2011

Sesto post del diario di Noel


Sai, la vita può essere una cosa meravigliosa ... piena di alti e bassi. Svolte e giravolte. Dentro e fuori e rotatorie. per lunghi periodi la vita può essere noiosa (non la mia ... la mia è fottutamente folle!!!). E più vai avanti lungo la strada della vita, più esperienze fai, meno esperienze ci sono da fare ... o almeno la pensavo così!!

Sono stato svegliato con la notizia che per la seconda settimana consecutiva me ne sto orgogliosamente al primo posto della classifica della cupidigia della rivista GRAZIA!!!! Numero uno, cazzo, tesoro!!!!!!

Seriamente, Coldplay, può darsi che voi vendiate dischi a mazzi e pensiate di operare in una sorta di "Para, para, paradiso" musicale di chi vende CD, ma le ragazze di casa hanno parlato, e loro parlano il linguaggio della cupidigia.

I miei dannati album non stanno alla posizione numero 1 neanche per 2 settimane!!!

La mia fidanzata ne va così orgogliosa, così come lo sarà mia madre.

Non lo so ... lezioni di guida gratis? Rivista GRAZIA? Dove finirà tutto questo?

A Loose Women? A Strictly Come Dancing (Ballando con le Stelle, ndr), forse. Il limite è il cielo!!!!!

Altre notizie ... il concerto di ieri sera alla leggendaria Massey Hall è stato fantastico. Il più divertente. Mi sono anche fatto belle risate con il pubblico. Non vedo l'ora che arrivi stasera.

Sta piovendo, a proposito.

A tra poco.

GD.

by oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails