lunedì 7 novembre 2011

Noel Gallagher: "Il tour sta andando meglio di come mi aspettassi"

Pubblichiamo l'audio dell'intervista che Jo Whiley ha fatto a Noel Gallagher prima del concerto al BBC Radio Theatre di Londra del 3 novembre scorso.

Introduzione divertente. Jo Whiley: "ed è in piedi di fronte ... in realtà è seduto qui davanti a me". Noel: "Sarebbe triste se fossi in piedi, visto che siamo alti 1 metro e 20 quando stiamo seduti ... non sono così basso ...". Risate della conduttrice, che ha detto: "Pensavo tu fossi più basso di me ...".

Noel si diceva desideroso di fare il concerto in questo posto, perché "il luogo è fantastico". "Se mi intimidisce il fatto che essendo un luogo piccolo la gente può intervenire urlando? No, ho già fatto cose di questo genere. La gente che urla: 'Dov'è Liam?', inevitabile domanda ... e cose così" .

"Pensavo che dopo sei concerti dal vivo sarei stato combattuto, dentro di me ... La band è grandiosa, sono pagati per fare bene ciò che fanno, quindi togliamoli dal discorso. Pensavo che il fatto di stare al centro del palco mi avrebbe dato problemi ... ma ora lo accetto, sto imparando ... quando ero negli Oasis avevo le mie mosse, sapevo come fare i piccoli movimenti che facevo, per esempio su Morning Glory. Ora, dovendomi concentrare su cantare, suonare la chitarra e ricordarmi le parole, i concerti mi scorrono via veloci. Il primo concerto mi è passato via come se fosse durato dieci minuti. Sta andando meglio di come mi aspettassi, sono rimasto sorpreso".

"L'altro giorno prima del concerto Paul Weller mi ha mandato un messaggio dicendomi: 'Di' questo al tuo batterista e quest'altro al tuo bassista' e se n'è uscito con richieste assurde di canzoni degli Oasis, le più strane che tu possa immaginare: The Fame e un'altra ...".

by oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails