lunedì 14 novembre 2011

Andy Bell difende Liam: "Non c'entra nulla nella polemica con Adam Ant"

Liam Gallagher non c'entra nulla con la polemica sollevata dai giornali dopo alcune dichiarazioni in cui il cantante definiva Adam Ant "uno svitato". A dirlo è Andy Bell, compagno di Liam nei Beady Eye, che qualche tempo fa aveva scritto una canzone per lo stesso Ant.

Liam era stato criticato da alcune associazioni benefiche che si occupano della cura di chi soffre di disordini mentali, tra cui Ant, cui Liam aveva dato dello "svitato".

Andy Bell ha spiegato: "Liam è stato ingiustamente tirato in ballo nella polemica. Non ho mai incontrato né lavorato con Adam Ant. Abbiamo un amico comune con cui avevo suonato per una canzone, che poi ha passato ad Adam Ant senza che io lo sapessi. Dopo ho spiegato che la canzone non poteva essere usata per il suo album (era solo un demo grezzo) e pensavo che la questione fosse chiusa. Poi Adam ha detto alla stampa che aveva registrato una canzone con un componente degli Oasis".

Secondo alcune voci sarebbe stato Liam Gallagher a impedire che la canzone venisse usata da Ant, ma Andy smentisce: "È stata una decisione tutta mia quella di impedire che la canzone che avevo scritto figurasse nel disco di Ant e mi secca che Liam sia stato tirato in ballo in questa situazione con cui non ha nulla a che fare".

oasisnotizie - via nme.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails