giovedì 6 ottobre 2011

Noel Gallagher: "Se fossi a X Factor boccerei tutti"

Sabato mattina Real Radio Yorkshire manderà in onda un'intervista a Noel Gallagher, che ha parlato ancora una volta di X Factor.

"Non mi frega di X Factor, ma mia figlia di undici anni ne è ossessionata, come tutte le undicenni. Sabato lo stavo vedendo e sono riuscito ad indovinare tutti i finalisti", ha detto Noel.

"Conosco Simon Cowell. Mi diceva: 'Vogliamo che tu sia qui'. E io: 'No, tu non vuoi proprio che io sia lì: non farei passare nessuno, non riesco ad avere a casa mia gente che piange in cucina mentre io boccio i concorrenti perché si spaventail gatto. E non si può spaventare il gatto".

Sua figlia Anais, avuta dalla relazione con Meg Matthews, era sconvolta quando il padre ha rifiutato la proposta di fare da giudice al talent show in onda su ITV1.

"È andata su tutte le furie quando ha scoperto che io avevo rifiutato. Sabato lo vedevamo e io dicevo: 'Quell'idiota grasso, fa schifo, mandatelo via'. Lei mi ha guardato, mi ha lanciato un'occhiata sarcastica e ha detto: 'Be', avresti potuto dirglielo di persona, no?'. E io: 'Oh ... va' a letto'".

"Riprendere in considerazione l'offerta? No, no, non fa per me".

oasisnotizie - via The Press Association


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails