giovedì 27 ottobre 2011

Video: Noel in concerto a Manchester e terzo post del suo blog sul tour

Ieri sera i Noel Gallagher's HighFlying Birds si sono esibiti a Manchester, all'Apollo. Ecco un video della serata e il post che Noel ha pubblicato sul suo blog Tales from the Middle of Nowhere



Quindi...Manchester la notte scorsa? È stato grandioso. Grazie per essere venuti. La cosa che mi scoccia comunque sono questi fan "famosi" del Manchester Utd. 3 di loro - dei quali non farò i nomi - mi hanno fatto scoppiare la testa. Per tutta la scorsa settimana erano tipo "Ben fatto!", "Non vedevano l'ora di vedermi", e tutte quelle fesserie. Poi uno di loro è rimasto coinvolto in "intossicazione alimentare, un altro ha "dimenticato" di essere "a metà trimestre" - qualsiasi cosa voglia dire - e giusto per aggiungere al danno anche la beffa, e probabilmente il più famoso di tutti gli sporchi Reds, "Sta per succedere qualcosa e devo occuparmene"...STA PER SUCCEDERE QUALCOSA? Che...come se qualcosa di brutto fosse nell'aria da domenica? No no, ragazzi.

Comunque al momento sono seduto sulla pista - non VERAMENTE seduto sulla pista - all'aereoporto di Manchester sulla strada per Edinburgo.

I fottuti voli sono già stati rinviati una volta. Siamo stati solo SEDUTI qui per gli ultimi 30 minuti! Che fottuta libertà.

A fra un po',

GD.

(grazie a Ilaria)

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails