sabato 22 ottobre 2011

Torna il blog di Noel: ecco il primo post

TALES FROM THE MIDDLE OF NOWHERE (VOL.2): RETURN OF THE DREAD-I

Racconti dal mezzo del nulla (Volume 2) - Ritorno del Terrore

Nella prima foto Noel e la sua band alle prese con le prove all'Olympia di Dublino, dove domani sera si aprirà il tour mondiale di The Chief.

Sì, compagni. È passato tanto tempo. Some might say, qualcuno potrebbe dire, troppo. Io dico abbastanza.

Una veloce ricapitolazione allora? No ... è stato detto troppo.

Quello che è stato è stato, ora conta l'oggi. Un gatto è ancora lì. Fa ancora l'haka.

Noi altri abbiamo voltato pagina. È tutto bello, però, il bicchiere è sempre mezzo pieno e tutto il resto ... Cheers!!!!

Quindi ... dove siamo ora? Be', siamo in un hotel o cos'altro nella fantastica città di Dublino, nella Repubblica d'Irlanda. La patria dei coraggiosi. Ci prepariamo all'evento che sarà un momento chiave della mia e forse di TUTTE le vostre vite. Sicuramente definirà il futuro come lo conosciamo noi. I nervi fanno un rumore stridulo e ancora stridulo. I palmi sono già sudati e questa dannata cosa non ci sarà prima di altre 24 ore!!!

Ho passato questo momento altre mille volte prima d'ora. Non ricordo, però, di essermi mai sentito come mi sento adesso. Sono sicuro che stanotte non dormirò. Troppo teso. aver provato sensazioni simili a quelle che provo ora. Domani basterà una brutta performance per ammazzare questa cosa prima ancora che cominci. D'altro canto basterà una bella performance e il limite sarà il cielo. In ogni modo è tempo di sopportarci o di stare zitti!!!

Non so perché mi sto mettendo a fare questo. Dio lo sa, io non devo saperlo. Sono un fanatico, penso. Appariva all'orizzonte da una vita, mi sembra ora.

Vorrei fosse lunedì e fosse tutto già finito in modo che tutti potessimo voltare pagina e far sì che il futuro badi a se stesso … Non ho problemi ad ammetterlo, cari compagni ... MI STO CACANDO ADDOSSO ... FORTE!!!!!!!

Mi sto, ovviamente, riferendo al derby di Manchester. City contro United. Blue contro Red. The Rebel Alliance v The Evil Empire (L'Alleanza Ribelle contro L'Impero del Male).

Ore 13. In diretta dalla Death Star (Stella della Morte). Sky Sports 1HD.

Godiamocelo. Sarà colossale.

SIAMO IL CITY. AMIAMO IL CALCIO. ODIAMO LO UNITED.

Ps: Ho menzionato il concerto all'Olympia? Sul palco alle 21. Non fate ritardo!!!!

A TRA POCO.
by oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails