sabato 22 ottobre 2011

Londra, apre mostra dedicata a Noel Gallagher

Quasi in contemporanea con la pubblicazione del primo album solista di Noel Gallagher, Noel Gallagher's High Flying Birds, a Londra sta per aprire una mostra a lui dedicata. L'esposizione è fotografica ed è stata battezzata "Lawrence Watson photographs Noel Gallagher". Il fotografo Lawrence Watson ha avuto totale accesso all'ex principale compositore degli Oasis per tutti i diciotto mesi che Noel ha trascorso per assemblare il disco di debutto.

La mostra è alloggiata presso il Londonewcastle Project Space della capitale britannica dal 27 ottobre al 13 novembre e l'ingresso è libero. Gli orari: da lunedì a venerdì 12-20, sabato e domenica 12-18. Watson, nato a Londra nel 1963, ha scattato sia a colori sia in bianco e nero; in passato l'artista, che ha lavorato per l'NME, ha ritratto David Bowie, Blur, Morrissey, Grace Jones, Pet Shop Boys, Paul Weller, Oasis, Ian Brown, Ramones, New Order, Eurythmics, LL Cool J, Pulp, Snoop Dogg, George Clinton e James Brown.

Tra i suoi impegni più recenti, dei lavori che gli sono stati commissionati da Paul Weller. Il Londonewcastle Project Space si trova al 28 di Redchurch Street, nell'Huntingdon Estate, zona Shoreditch a breve distanza dalla stazione di Liverpool Street.

(rockol.it)


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails