lunedì 24 ottobre 2011

Video: Il tour di Noel Gallagher partito ieri a Dublino

È partito ieri sera il tour mondiale dei Noel Gallagher's High Flying Birds a Dublino. Bella cornice di pubblico nella capitale irlandese, nonostante il tempo inclemente. Una carrellata di classici degli Oasis e nuovi pezzi tratti dall'album di recente uscita sono stati i protagonisti della serata.

Inizio a sorpresa: ben due pezzi degli Oasis, It's Good To Be Free e Mucky Fingers, e subito dopo una canzone inedita, che potete vedere in uno dei video linkati qui sotto. Dato che nel testo si parla di angeli e demoni, pareva si trattasse di If There's a God, già trapelata su YouTube sottoforma di soundcheck nel 2009, ma notizie dell'ultim'ora dicono sia Freaky Teeth (ecco il video). A seguire Wonderwall, accompagnata dalla tastiera, e Supersonic.

Inaspettatamente non è stata proposta The Masterplan, ma hanno trovato spazio in scaletta Half The World Away, Talk Tonight, l'immancabile Don't Look Back In Anger, The Importance Of Being Idle e Little By Little.

Tra i nuovi brani sono stati salutati con entusiasmo Dream On, la b-side The Good Rebel e If I had a Gun, cantata a squarciagola.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL CONCERTO (grazie all'amico beadyeysis per l'upload)

Ecco la scaletta completa:

It's Good To Be Free
Mucky Fingers
Everybody's On The Run
Dream On
If I Had A Gun
The Good Rebel
The Death Of You And Me
BRAND NEW SONG
Wonderwall
Supersonic
I Wanna Live In A Dream In My Record Machine
AKA What A Life
Talk Tonight
Soldier Boys And Jesus Freaks
AKA Broken Arrow
Half The World Away
Stranded On The Wrong Beach
Don't Look Back In Anger
The Importance Of Being Idle
Little By Little




FREAKY TEETH

Questa intro ci ricorda Four Letter Word ...



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails