Noel ne ha parlato stamattina al Christian O'Connell Breakfast Show, in onda su Absolute Radio. Nel video sottotitolato che potete vedere qui sopra il cantante scherza con il conduttore e racconta divertenti aneddoti.
Nella parte non ripresa dalle telecamere Noel ha proseguito dicendo: "Be', ho iniziato che avevo 24 anni. Il tuo pubblico ha 24 anni, tutti sono nella stessa situazione, non sei ancora diventato una rock star, per cui è allora che accade la magia, quando stai scrivendo canzoni sulla loro vita e la tua vita rispecchia la loro e viceversa. Poi più vai avanti e più diventi famoso e ricco e tutto il resto, mentre loro rimangono gli stessi. E tu perdi quella magica connessione che avevi, per cui devi scrivere di cose diverse".
"Ora non riuscirei a scrivere una canzone, un album come Definitely Maybe, perché quella canzone parla di quando hai 24 anni e delle sigarette e dell'alcol e di tutto quello, sai. E non ti senti supersonico alle 10.07 del mattino quando cambi i pannolini".
Christian O'Connell ha replicato: "Finché non ti prendi uno Yorkshire Tea".
"Sì, non ti senti così e basta", ha risposto Noel. "Sono felice che allora sia successo che abbiamo fatto parte della cultura giovanile negli anni '90 e a tutti in realtà sta risultando chiaro solo adesso di che fantastico periodo fosse".
Noel Gallagher's High Flying Birds esce il 17 ottobre.
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento