martedì 28 luglio 2015

Video: Liam Gallagher si esibisce in un pub in Irlanda con la chitarra acustica e canta inediti

Liam Gallagher torna a far parlare di sé. Dal 24 al 27 luglio l'ex cantante dei Beady Eye è stato a Charlestown, villaggio irlandese del Mayo che ha dato i natali a sua madre Peggy Sweeney. Qui si è fatto immortalare insieme ai fan, che lo hanno riconosciuto e fotografato già all'Ireland West Airport di Knock, ed ex atleti e tifosi del club Charlestown GAA (Gaelic Athletic Association), sodalizio che promuove gli sport gaelici nel luogo.

Il 24 luglio Liam ha incontrato l'amico di infanzia John Casey, ex giocatore del Mayo, e ha posato con  lui per sponsorizzare il sito web www.charlestowngaa.com.

Domenica 26 luglio Liam è stato avvistato in pub di Charlestown, dove si è esibito in via del tutto eccezionale con un chitarra acustica. Nel video seguente vediamo l'ex frontman degli Oasis cantare una canzone dal titolo sconosciuto, probabilmente nuova, di sicuro inedita, accompagnandosi con lo strumento. Un giro di accordi ricorda molto quello di Start Anew dei Beady Eye e Liam canta anche "chasing yesterday". Un riferimento all'album di Noel? Che si tratti di un brano di prossima pubblicazione?

Con lui anche il suo primogenito Lennon, quasi 16enne, e il fratello Paul.

Ecco il testo della canzone cantata da Liam:

Yes I know, I've been wrong
Didn't do what I was told?
Yes I know I've been wrong
Didn't do what I was told
I ain't looking for no 9-5
Sick of wasting all my precious time
'Cos it's alright
'Cos it's alright now
When I wake up and I hear you say
There's no love worth chasing yesterday






A sinistra Lennon Gallagher
Altre foto su Beady Eye Italia


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails