martedì 7 luglio 2015

Noel Gallagher a Virgin Radio Italia: "Spero di tornare a Milano con il Man City per la finale di Champions League del 2016"

Qui sotto potete riascoltare l'intervista che Noel Gallagher ha concesso ieri a Virgin Radio Italia prima del concerto alla Assago Summer Arena di Milano.

"La prima volta che venni a Milano fu quando facevo il roadie per gli Inspiral Carpets, che suonarono al Rolling Stone. Ricordo che faceva molto caldo e che entrai dal barbiere per farmi tagliare i capelli. C'erano molti uomini in questa stanza e mi resi conto che non aveva senso, dato che non parlavo una parola di italiano. Così me ne andai". Queste le parole di Noel, non proprio corrispondenti con quello che Andrea traduce ... 

"Non sono mai stato a San Siro, ma è un posto grandioso. Spero che il Manchester City giochi la finale di Champions League dell'anno prossimo, che si terrà a Milano. Così ci verrei", rivela poi Noel.

Il Rolling Stone, vero tempio del rock milanese, chiuso nel 2009 dopo 28 anni di attività, ospitò il 3 luglio 1995 il primo concerto degli Oasis in Italia, con i Bluvertigo come gruppo spalla. Gli organizzatori avrebbero voluto spostare l'evento al PalaLido per far fronte alla grande richiesta di biglietti (soldout in pochi giorni), ma i Gallagher furono irremovibili: volevano suonare in un club.




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails