mercoledì 8 luglio 2015

Noel Gallagher: "A novembre farò show acustici. Florence & The Machine è grandiosa, siamo amici"

"Ciao, sono Deadmau5 (DJ e produttore canadese, ndr), senza il cappello fottutamente stupido, e questo è Nme.com".

Hai visto la performance di Kanye West come headliner al Festival di Glastonbury?

"Ero in Belgio, stavo facendo un altro festival, poi sono rientrato e lo stavo guardando in streaming sulla BBC per ... come li chiamano? Un ... dispositivo portatile? Per mezz'ora ho pensato che fosse fottutamente bizzarro ... si vedeva in modo fantastico sul mio iPad, devo dire. E per trenta minuti ho pensato: 'Wow, questo è veramente fottutamente fantastico', ma poi, come quasi tutti i concerti hip-hop, dopo 45 minuti fai tipo: 'Okay, ma voglio qualcos'altro adesso'. Ma per mezz'ora è stato il meglio che si potesse avere, devo ammettere".

Hai visto Florence & The Machine?

"Sì, ho visto Florence. Lei è fottutamente grandiosa e sono molto contento per lei e la sua band, ci conosciamo da un po'... e, a dire la verità, avrebbe dovuto essere l'headliner sin dal principio. Qualcuno a Glastonbury ha detto: 'Quando scenderà da quel palco sarà una stella mondiale'... ma ha avuto un album alla numero 1 in Inghilterra e Stati Uniti d'America! Correggetemi se mi sbaglio, ma quello ti rende già una stella mondiale, cazzo. È salita sul palco da stella. Ho fatto dei festival con lei nelle ultime settimane, ed era emozionatissima, e nervosa. E poi l'ho rivista due giorni fa, è più che orgogliosa di sé stessa, ed è giusto che lo sia. Mia moglie è ossessionata da lei al fottuto momento, abbiamo i loro dischi a casa. Le auguro buona fortuna". 

Ti esibirai al Festival di Glastonbury?

"Non lo so, sta a loro chiedermelo, no? Io sono qua, il mio numero di telefono non è riservato. Per come sono ora questi festival, una volta fatto un grosso festival devi prenderti il resto dell'anno libero, perché sono diventati molto comunisti ormai".

Programmi per l'immediato futuro?

"Allora, avrò settembre e ottobre liberi, poi ho delle esibizioni acustiche a novembre, poi ho il Natale libero, e poi l'anno prossimo andrò in giro per il mondo di nuovo: farò Sud America, Australia, Sud-est asiatico, ci sono delle voci su un possibile ritorno negli USA, farò un altro po' in Inghilterra ... quindi sono fottutamente pieno, super impegnato. Ma, sai, sono sempre libero per il fine settimana di Glastonbury, in caso qualcuno stia guardando!".

Traduzione di Settimio



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails