giovedì 8 giugno 2023

Matty Healy controrisponde a Noel Gallagher: "Io promuovo un mio album, lui fa un album per promuovere le interviste"

Non si è fatta attendere la controrisposta di Matty Healy, frontman dei 1975, a Noel Gallagher.

La storia è iniziata a febbraio, quando Healy ha affrontato l'argomento Oasis in un'intervista al programma radiofonico Q, della Canadian Broadcasting Corporation (CBC), con Tom Power.

"Cosa stanno facendo gli Oasis?", aveva detto in quella occasione. "Riuscite a immaginare di essere, potenzialmente, in questo momento, ancora la band più figa del mondo e non esserlo perché stanno bisticciando tra fratelli?".

"A loro posso concedere di vestirsi come se fossero ventenni quando, invece, hanno cinquant'anni, ma non di comportarsi come ventenni", aveva aggiunto. "Devono crescere. Se persone del popolo e se ne stanno seduti a Little Venice e a Highgate, a piagnucolare perché litigano con il fratello. Crescete! Fate da headliner a Glastonbury! Divertitevi! Spassatevela!".

Inevitabilmente Noel Gallagher aveva replicato alle osservazioni e lo aveva fatto in un'intervista a Spin (leggi qui). Aveva definito Healy "quel cazzo di idiota dalla mascella allentata", aggiungendo poi: "Non sarebbe mai in grado di immaginarlo. Ha bisogno di rivedere quanto fa schifo la sua band e sciogliersi".

Ebbene, durante un concerto tenuto a Dublino nella serata del 7 giugno, Healy ha controreplicato all'ex chitarrista degli Oasis così: "Noel Gallagher mi ha definito un 'coglione dalla mascella allentata'. Adoro Noel Gallagher", ha detto alla folla. Poi in cauda venenum: "La differenza tra me e Noel è che io faccio una serie di interviste per promuovere un album, mentre lui fa un album per promuovere una serie di interviste".

Source: Musicradar


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails