venerdì 9 giugno 2023

Noel Gallagher promette: "Se il Manchester City vince la Champions contro l'Inter salirò sul palco di San Diego in mutande"


Sabato 10 giugno a Istanbul Manchester City e Inter scenderanno in campo per la finale di UEFA Champions League. Noel Gallagher, intervistato dal sito ufficiale del club inglese di cui è tifoso, ha fatto l'ennesima promessa.

"Erling (Haaland) mi ha chiesto di fare una foto con me. Gli ho risposto: whoa, sì, ma puoi piegarti un po?", ha detto il musicista ricordando l'incontro con il centravanti norvegese, avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria per 4-1 dei Citizens contro l'Arsenal. "È un ragazzo adorabile e ha un gran bel sorriso, sembra proprio un bambino felice. È fantastico".

La foto di cui parla Noel, scattata il 26 aprile scorso, giorno della vittoria casalinga contro l'Arsenal, immortala Noel accanto ad Haaland che è in mutande. E ora l'ex Oasis promette di mettersi in mutande se il City dovesse trionfare in Turchia contro la squadra italiana.

"Non sarò a Istanbul", dice Noel, impegnato nel tour nordamericano dei suoi High Flying Birds. "Mi assicuro sempre che le date vicine alla Champions League siano libere e di solito la finale è sempre alla fine di maggio". Stavolta, però, ha fatto male i conti. "Quello che non è stato preso in considerazione è stato il mondiale (giocato a novembre e dicembre, ndr) e le sue ripercussioni. "Sono contrattualmente obbligato a fare il concerto quel giorno, indipendentemente da tutto, e mi va bene. Guarderò la partita in un bar di San Diego".

Poi la promessa. "Se il City vince e Haaland fa tripletta andrò sul palco in mutande".

Source: mancity.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails