venerdì 16 giugno 2023

Liam Gallagher: "Non sono come Noel, lui stalkera i calciatori del Manchester City seminudi negli spogliatoi. Mia figlia Molly tifa per il Liverpool, per cui non parlo con lei ..."


Ecco altre dichiarazioni dell'intervista concessa da Liam Gallagher a Jo Whiley su BBC Radio 2, trasmessa ieri (audio qui).

Sabato 10 giugno il Manchester City ha vinto la UEFA Champions League battendo in finale l'Inter. Come ha festeggiato, Liam? 

"Era sabato e abbiamo continuato a fare festa fino a domenica sera e poi forse lunedì mattina. Con chi ho festeggiato? Solo con gli amici e la famiglia a casa".

I tuoi figli sono tifosi del City?

"Molly è tifosa del Liverpool, per cui con lei non parlo tanto ... Lennon è tifoso del City, ma non gliene importa più di tanto, è venuto a casa per spassarsela un po'. Gene è proprio un tifoso appassionato ed è anche rumoroso, bisogna raffreddarlo". 

Sei amico con qualcuno dei giocatori del Manchester City?

"No, non è una cosa che cerco. Qualche volta ho incontrato qualcuno di loro, ma non sono uno che ... non sono come il fratellone (Noel, ndr), che è lì a stalkerarli ogni due minuti negli spogliatoi quando sono seminudi dopo aver profuso uno sforzo di novanta minuti. Non faccio quelle cose. Come sai, non sono una signora della notte delle celebrità, come si suol dire, capisci? So starmene per i fatti miei". 

oasisnotizie

Vedi anche: Liam Gallagher: "Il calcio mi devasta, sono felice che la stagione sia finita. Debbie faceva i riti vudù con il rossetto per il suo Arsenal ..."



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails