domenica 4 giugno 2023

Noel Gallagher multato di oltre 1.000 sterline. "Non ha rivelato chi sfrecciava a 150 km/h con la sua Range Rover"

Noel Gallagher è stato condannato a una pena pecuniaria di oltre 1.000 sterline per essersi rifiutato di dichiarare alla polizia chi fosse alla guida della sua Range Rover.

L'ex chitarrista degli Oasis, 56 anni, che non sa guidare e non ha la patente, si è visto decurtare sei punti per non aver rivelato l'identità dell'autista quando gli era stato ordinato di rivelarlo dai magistrati all'inizio di questa settimana.

Nell'ottobre scorso la Range Rover di Gallagher ha sfrecciato a 148 km/h su un tratto stradale dove il limite di velocità era di 108 km/h, la A40 di Edgware Road, a ovest di Londra, ad ottobre. L'auto è stata immortalata da un autovelox, secondo quanto riportato dall'Evening Standard. 

Il caso della star è stato trattato dalla Willesden Magistrates Court mercoledì 31 maggio dal giudice secondo la Single Justice Procedure, che non prevede che l'imputato debba comparire in giudizio.

Il giudice ha irrogato una sazione di 742 sterline più 296 di spese processuali e 100 sterline di ulteriori costi, per un totale di oltre 1.000 sterline.

Pare che alla guida ci fosse Alan Neeson, l'autista di Noel. 

"Sono stato incaricato dal signor Noel Gallagher e dal suo autista personale e sono il solo responsabile della corrispondenza e delle altre questioni legate al veicolo", ha detto il legale dell'ex Oasis. "Anche se il veicolo coinvolto nella causa è registrato come appartenente al signor Gallagher, egli non ha la patente". 

"Il verbale con il capo d'accusa non è stato mai ricevuto e l'ultimo sollecito non è stato ricevuto prima di metà gennaio". 

"Ritengo che, come è stato detto bene, ci fosse uno sciopero postale prima di Natale, che ritengo sia la causa del ritardo. Credo sia questa, insieme alle pubblicazioni natalizie, l'unica spiegazione logica per il ritardo con cui è stata ricevuta questa lettera".

Source: Marca
Grazie a Stefano per la segnalazione

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails