giovedì 22 giugno 2023

Noel Gallagher: "Una roba folle i Guns n' Roses headliner al festival di Glastonbury"

Venerdì 23 giugno sul palco del noto festival di Glastonbury ci saranno gli Arctic Monkeys come healiner e domenica Elton John, ma a Noel Gallagher è la presenza dei Guns N' Roses del 24 giugno a non andare giù. A Wired, sul Daily Star, l'ex Oasis ha definito folle la scelta di fare esibire come headliner della giornata la band di Axl Rose. 

“Ho pensato: 'Cosa? Siete seri? Questa è roba folle!'. Quando pensi a tutti i grandi artisti britannici che hanno pubblicato album lo scorso anno, avere i Guns N' Roses come headliner del sabato è folle".

Nel corso della chiacchierata Noel Gallagher, che all'inizio del mese di giugno ha dato alle stampe il nuovo album Council Skies con gli High Flying Birds, ha spiegato anche come mai non è presente nel cartellone dell'edizione 2023 del Glastonbury.

"Sarei stato furbo a suonare a Glastonbury quest'anno, ma ci ho suonato l'anno scorso, quando era già tutto pianificato dal 2020 a causa dei rinvii. C'è sempre il prossimo anno per tornare a Glastonbury. Io non vado da nessuna parte. A causa della pandemia la band non suonava da tempo e tornare in tour ora è bello".

L'ex Oasis ha anche spiegato perché quest'anno si esibirà ad alcuni festival minori in Gran Bretagna. 

"Quello che mi piace dei festival che sembrano boutique è che praticamente tutti vengono a vederti. Questo rende i festival più simili a uno dei nostri concerti. Non ne otterrai nuovi fan, ma trascorrerai una serata fantastica".

Di recente Noel ha attaccato i 1975. Guarda qui

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails