domenica 18 giugno 2023

Liam Gallagher il napoletano: "Adoro il babà con il rum". E svela le sue prime scarpe da ginnastica e la passione giovanile per l'hip hop

Durante la chiacchierata con Jo Whiley su BBC Radio 2 (audio qui), andata in onda il 15 giugno, Liam Gallagher ha raccontato vari aneddoti sulle proprie passioni e la propria infanzia. 

"Il mio dessert preferito? Il babà con il rum. È come una ciambella con rum e dentro crema. Lo facevano in un posto di Londra che si chiama The Ivy. Ovviamente lo vendono anche in altri posti o da McDonald's, ma per qualche bizzarra ragione hanno smesso di prepararlo al The Ivy. Non lo fanno più lì". 

"La caratteristica più fica della mia casa? Ho dei bei quadri, ma mi piace la mia carta da parati, è strepitosa. È come Kew Gardens. Non so bene come la facciano, Debbie lo sa, ma è costosa. È come stare ... Ho molti fiori ovunque ed è piuttosto psichedelico. Sì, abbastanza fico, non è qualcosa che ti aspetteresti. Ho un sacco di fiori. Se mi piace il giardinaggio? No, non mi piace sporcarmi le mani. Ho dei giardinieri che vengono a casa a fare tutto per noi".  

"Quali scarpe da ginnastica indosso oggi? Ho le mie. Quando avevo 16 o 17 anni eravamo ossessionati dalle Dunlop Green Flash. Non ricordo quanto costassero, ma ne prendevi un paio ogni settimana, perché erano proprio economiche. Le potevi martoriare, potevi andare a vedere concerti con quelle scarpe, non aveva importanza. Poi hanno cominciato a produrle in vari colori, ma le mie preferite ... mi piacciono quelle che abbiamo fatto uscire, le Adidas Barrington".

"La prima canzone che ho comprato era di Tricky Tee. Molti miei amici all'epoca erano presi dall'hip hop e io flirtavo con questa musica, capisci? C'era I Need Love di LL Cool J, ma quella di Tricky Tee era Johnny the Fox, no? Sì, quella". 

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails