mercoledì 14 giugno 2023

Video (sottotitoli ITA) - Noel Gallagher a Liam: "Ti sfido, basta tweet! Chiamami! Tanto so che non lo farai. E concentrati sulla capigliatura che ti è rimasta più che pensare alle cover che faccio io"



Il 5 giugno, prima della serata d'esordio del tour nordamericano dei Noel Gallagher's High Flying Birds con i Garbage, la stazione radio 98.9 KPNW ha intervistato l'ex Oasis. Vi proponiamo la chiacchierata con sottotitoli in italiano.

Noel ha detto la sua sulle critiche ricevute dal fratello per la cover di Love will tear us apart dei Joy Division, presentata sulla BBC, e ha sfidato Liam a chiamarlo se vuole davvero che gli Oasis tornino insieme. Il chitarrista ha prima sottolineato come Liam dovrebbe "pensare alla cazzo di capigliatura che gli è rimasta e non preoccuparsi di quello che faccio io" e poi ha invitato il fratello a "smettere di twittare", aggiungendo: "Sono anni che Liam continua a parlare di reunion, dice che sta per accadere, che sta per succedere ora e bla bla bla. Ti sfido, chiamami! Tanto so che non lo farai, perché ...". Guarda il video per l'intervista integrale.

Source: 98.9 KPNW


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails