domenica 4 giugno 2023

Noel Gallagher: "Se il Manchester City vince la Champions diventerò il maggiordomo di Guardiola"


Intervistato dalla BBC, Noel Gallagher, ex membro degli Oasis nonché grande tifoso del Manchester City, ha parlato così della possibilità che i Citizens possano vincere la UEFA Champions League contro l'Inter e dunque centrare il treble, riuscito, tra le squadre inglesi, solo al Manchester United nel 1998-1999.

"Se Guardiola vince la Champions gli farò da maggiordomo per cinque anni. Farò qualunque cosa mi dirà, se viene a casa mia e mi dice che non gli piace l'arredamento lo cambierò completamente. E poi salirò sul palco in mutande", ha detto.

Noel aveva anche previsto il successo del Manchester City nella finale di FA Cup contro i rivali cittadini del Manchester United, partita disputatasi ieri allo stadio londinese di Wembley."L'ultimo grande match che abbiamo giocato è stata la semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Se giochiamo di nuovo così allora non c'è alcuna squadra al mondo che si avvicinerà a noi", ha commentato. "Posso solo vedere una nostra sconfitta contro lo United in due modi, con un ridicolo gol folle all'ultimo minuto o ai rigori. Non riesco proprio a vedere che lo United abbia qualcosa per batterci. Il ragazzo che c'è in me prenderebbe qualsiasi vittoriaper 6-0, ma il realista pensa che il City vincerà per 2-0 e io ne sarò molto felice. City-United 2-0". 

E in effetti gli uomini di Guardiola ieri si sono aggiudicati anche la coppa nazionale, vincendo per 2-1 contro i concittadini. Allo stadio di Wembley era presente Liam Gallagher, che è stato inquadrato subito dopo il secondo gol dei Citizens e alla fine del match. Il ragazzino con la maglia dello United che Liam sembrava canzonare dopo il secondo gol del City è, in realtà, il figlio di un amico del cantante. "Sembrava che lo stessi canzonando, ma è figlio di un mio amico. Non siamo tutti stronzi", ha spiegato Liam su Twitter.

Source: Besoccer




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails