venerdì 2 febbraio 2018

Festival inglese bandisce i pelapatate dopo che Liam Gallagher è annunciato come partecipante

La storia è nota a tutti. Liam Gallagher chiama spesso suo fratello Noel "patata" su Twitter. Per l'esibizione degli High Flying Birds nel programma televisivo Later with Jools Holland Noel si era presentato, il 31 ottobre, con una band nella quale figurava pure una suonatrice di forbici, la francese Charlotte Courbe. Così Liam aveva invitato i fan a presentarsi con un pelapatate ai suoi concerti futuri. Detto, fatto. Qualche giorno dopo, a novembre, durante il concerto di Liam al Bethnal Green Working Men’s Club di Londra per Absolute Radio, un fan dell'ex frontman degli Oasis si era presentato con un pelapatate, con cui aveva accompagnato le canzoni (con tanto di video cult sul web).

Ebbene, oggi il New Musical Express riporta la notizia secondo cui il responsabile dell'organizzazione del Parklife Festival, evento che vedrà anche Liam sul palco, ha bandito i pelapatate.

"Siamo rimasti veramente a bocca aperta per l'enorme richiesta di biglietti", ha detto Sacha Lord-Marchionne al Manchester Evening News, "ma ancor di più per la quantità di persone che ci hanno chiesto se possono portare i pelapatate per la performance di Liam sul palco principale. Nel caso in cui ve lo stiate domandando, la risposta è quasi certamente no!".

Il festival è in programma ad Heaton Park, Manchester, il 9 e il 10 giugno prossimi. La partecipazione di Liam allo show è stata annunciata all'inizio di questa settimana e il cantante ha promesso una performance "biblica". A quanto pare dovrà, però, rinunciare ai pelapatate ...

Source: NME


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails