lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher racconta: "La mia infanzia con una mamma fantastica che ci ha fatto anche da padre. Mio padre? Un mascalzoncello. Per fortuna andammo via di casa"

Settima parte della nostra traduzione dell'intervista concessa mercoledì 14 febbraio da Liam Gallagher a Jo Whiley di BBC Radio 2.

PARTE 7

Liam parla della propria infanzia e della madre Peggy, sottolineando come non abbia fatto mancare nulla ai suoi figli malgrado le tante difficoltà.

Liam con la madre e il figlio Gene (GUARDA QUI)
"Com'era la mia casa quando ero ragazzino? Com'era il clima? Un po' strano, perché mio padre era un mascalzoncello, capisci? Lui e mia madre non andavano d'accordo, quindi era un po' gelido. Ricordo che andavo a scuola giusto per uscirmene di casa, quindi quello è stato un po' ... Tornavi da scuola, vedevi la sua auto parcheggiata e pensavi: 'Oddio, cosa sta succedendo?'. Quindi quello non è stato bello, ma una volta che abbiamo traslocato, e siamo andati ad abitare lungo la stessa strada, su mia madre non c'era più quella grande nuvola, era un po' più soleggiato, quindi quello è stato bello".

"Sì, la decisione di andare via è stata di mia madre. La prima metà della mia vita è stata un po' merdosa, ma il resto è stato tutto buono appena siamo andati via di casa, capisci? Quindi ho avuto una bella vita, amico".

"Mia madre è eccezionale. È spiritosa, amica. È fortissima, sì. Vive ancora da sola. Non si è mai sposata o altro, ne ha avuto abbastanza. Il che è un peccato, perché vorrei che conoscesse qualcuno, ma penso che ora quella cosa sia acqua passata e che lei sia piuttosto felice intraprendendo una strada per conto suo. Può darsi abbia incontrato un tizio, ma anche questo era un po' uno stupido. Se li sceglie!".

"Sì, era un posto felice casa mia. Lei ha fatto un lavoro eccezionale, ci dava uno scappellotto ogni volta che ne avessimo bisogno, quindi quella cosa non mi è mai mancata. Molta gente la mena con la storia che mi è mancata una figura paterna, ma lei era un po' ambo le cose, capisci? È stata una mamma fantastica, quindi ...".

fine parte 7 (segue)

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI - PARTE 4 QUI - PARTE 5 QUI - PARTE 6 QUI


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails