domenica 25 febbraio 2018

Liam Gallagher: "I pantaloni di pelle? Neanche in camera da letto. Incorono Lennon, Lydon e Ian Brown"

Undicesima parte della nostra traduzione dell'intervista concessa mercoledì 14 febbraio da Liam Gallagher a Jo Whiley di BBC Radio 2. Potete ascoltare l'intervista alla fine di questo post.

PARTE 11

Liam parla dei suoi frontmen preferiti e di cosa lo colpì degli Stone Roses e dice la sua sui pantaloni di pelle.


"I tre frontman migliori per me? Mi è consentito di scegliere me stesso? No. OK. John Lennon, Johnny Rotten o John Lydon che dir si voglia e Ian Brown".

Liam sul palco del Razzmatazz di Barcellona (24 feb)
"La prima band che ho visto dal vivo sono stati gli Stone Roses. E sono stati la band che mi ha fatto appassionare. Erano i tardi anni '80, l'89, poco prima che uscisse il loro album. Non lo so, vestivano come noi, capisci? Indossavano scarpe da ginnastica, jeans, pantaloni come i nostri. In quel periodo c'erano gli Smiths, sai, e i Cure che vestivano pantaloni di cuoio. Non riuscivo a identificarmi in loro? No, non puoi indossare pantaloni di cuoio, no? Furono la prima band di cui pensai 'indossano vestiti come i nostri e la cosa ha più senso' ..."

"Indossare i pantaloni di pelle? Mai! Neanche in camera da letto! Neanche la sera di San Valentino! No, non ce n'è l'esigenza, amica. È come indossare ... come si chiama quel formaggio che squittisce? Lo mangi, è gommoso e squittisce. È un formaggio? Non è tofu, è l'altra cosa, amica. Forza! Gorgonzola? No. L'halloumi (formaggio tipico di Cipro, ndr). È come indossare pantaloni di pelle: ci sono molto squittii. I pantaloni di pelle squittiscono troppo per me".

fine parte 11 (segue)

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI - PARTE 3 QUI - PARTE 4 QUI - PARTE 5 QUI - PARTE 6 QUI - PARTE 7 QUI - PARTE 8 QUI - PARTE 9 QUI - PARTE 10 QUI

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails