mercoledì 28 febbraio 2018

Liam Gallagher attacca la moglie di Noel: "Una strega. È colpa sua se gli Oasis non ci sono più"

Liam Gallagher tira in mezzo all'eterna discussione con suo fratello Noel la moglie di quest'ultimo, Sara MacDonald. Il più piccolo dei fratelli Gallagher si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e su Twitter ha pubblicato più di un tweet al vetriolo indirizzato proprio alla cognata, definendola pure "una strega". 

In un tweet Liam ha accusato la moglie di Noel di essere stata tra le cause dello scioglimento degli Oasis:
"Lei è il motivo per cui gli Oasis non stanno più insieme. Devo dirlo. È oscura".
In un altro tweet, poi, il cantante ha raccontato:
"Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti [con gli Oasis]. Lei ha rubato il passaporto di Noel e lo ha stordito per una settimana. Lui è venuto a piangere alla mia porta. È proprio oscura".

"Penso sia ora di rivolgersi alla strega. Vuoi che io tiri le cuoia? Hai qualche rotella fuori posto e so che il mondo lo sa".
I tweet di Liam sono una risposta ad alcune recenti dichiarazioni di Sara MacDonald, che qualche giorno fa era intervenuta pubblicamente commentando quanto riferito da suo cognato in un'intervista al Guardian: "Non me ne frega niente se Sara, Noel o sua figlia sono attaccati dai troll sui social", aveva detto Liam. Una frase che la MacDonald non aveva mandato giù: "Deplorevole stronzo. Spero che tu abbia tirato le cuoia quando i miei figli saranno sui social", aveva risposto lei commentando su Instagram un post di una pagina fan sul cantante, che rilanciava le dichiarazioni rese al Guardian.

Source: Rockol

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails